domenica 29 marzo 2009

Uova e 5 per mille per la Lega del cane

AIUTATE I MIEI AMICHETTI
Ci sono tanti cagnini ospiti della Lega per la difesa del cane che hanno tanto bisogno di aiuto - Come aiutarli? Basta comprare le uova di Pasqua della Lega e destinare a loro il 5 per mille
Non so a voi, ma a me le uova di Pasqua piacciono da morire, anche se mi fanno venire... la liquida. E non vedo l'ora che in casa arrivino le uova della Lega per la difesa del cane di Milano, che anche quest'anno sono bellissime e buonissime. Io ho un legame particolare con la Lega, perché sono stata ospite del Rifugio di via Redecesio (ciao Andrea! ciao Stefania!) e tutto quello che fanno lì secondo me è fatto bene. Non dico che ho nostalgia, perché preferisco avere una famiglia "vera", con mamma, papà e sorella, però mi hanno trattato così bene lì che un pensierino a loro ogni tanto ce lo faccio. Approfitto allora dell'occasione per invitare tutti, ma proprio tutti, a comperare le uova della Lega. Non solo perché sono goduriose, ma perché, acquistandole, si aiutano tutti i mie amici cagnini che non hanno ancora avuto la fortuna, come me, di trovare una famiglia. Volete poi strafare e dare un aiuto ancora più concreto? Allora, in vista della dichiarazione dei redditi, ricordate che potete destinare il 5 per mille proprio alla Lega. Centinaia, migliaia di cagnolini ve ne saranno grati.
(Nele foto -CLICCARE PER INGRANDIRE-: 1) La locandina delle uova della lega; 2) Il 5 per mille)

Nessun commento: