venerdì 6 giugno 2008

Mi ha scritto un gattino: la pubblico? Sì, la pubblico


Mi ha scritto un gattino: la pubblico? Sì, la pubblico. Ecco la lettera:

Cara Cindy, la mia "mamma" umana verrà alla festa del bastardino, in effetti ci passa tutti gli anni. E torna sempre a casa con qualcosa acquistato ai banchetti. A noi non servono quelle cose, abbiamo la casa piena di oggetti e poi in sala ci sono ancora varie scatole che non ha ancora sistemato dopo il trasloco! Però lei dice che così si aiutano i cagnolini senza padrone e allora va bene. Anche se sono un gatto, mica mi dispiace. Sono un trovatello pure io e poi so che la mamma vuole bene soltanto a me!!!
Dimenticavo, sai che ci sarà un banchetto pieno di cose buone da mangiare? Si può fare merenda e poi si possono portare a casa torte buonissime tutte fatte dai volontari e rigorosamente vegetariane.
Un'affettuosa grattatina dietro le orecchie. Gatto Chicco

Beh, sono contenta di pubblicare questa lettera. Anche i mici hanno un cuore. Adesso aggiorno la previsione meteo. Non è bellissima bellissima. Re-incrociamo le zampe. Bau

Nessun commento: