domenica 20 aprile 2008

I miei amici delfini

Siamo davvero noi cani i migliori amici dell'uomo? E' una questione antica. E controversa. Noi sosteniamo di sì. Ma anche i gatti (e i loro padroni) la pensano così. E i cavalli. E i canarini. Io credo che il problema non si dovrebbe nemmeno porre. Tutti noi della specie animale siamo amici di chi ci vuole davvero bene. E ci sostiene, ci aiuta, ci protegge. Io ho un debole per i delfini, che trovo deliziosi. Chi non è mai andato in un delfinario, lo faccia. Passerà un'oretta di assoluto divertimento. E' per questo che ho voluto mettere, tra i link dei miei siti preferiti, "Il mondo dei delfini" e "Adotta un delfino". Ho anche trovato questa foto di un dolcissimo delfino che gioca con un bambino. Mi sono immedesimata: sembro io quando gioco con i miei padroni. Prima di concludere: lo sapete che chiunque può adottare a distanza un delfino con la cifra, secondo me non esagerata, di 30 euro all'anno?

Nessun commento: