martedì 22 aprile 2008

Avere Rex per amico


Non ci crederete, cavoli vostri, ma a me piace la Tv. Mi stendo sul lettone, quando me lo permettono e guardo film e documentari, ovviamente di animali. Ho un debole per il commissario Rex, naturalmente, e mi piacerebbe tanto averlo come amico. Sogno impossibile, direte. Invece no. E' possibilissimo avere come amico un cane poliziotto in carne ed ossa. Magari un pensionato, un po' avanti in età, ma sempre poliziotto è... Basta rivolgersi alla Polizia di Stato e mettersi in lista per adottarne uno. Certo, bisogna saperci fare con i cani, perché quelli sono professionisti e sono stati addestrati più per arrestare delinquenti che per giocherellare in giardino. Ma volete mettere che libidine avere un poliziotto per amico? Quella che vedete qui è la foto di Valco, 5 anni, che ho preso dal sito della Polizia di Stato, dove potete vedere la sua storia e quella dei suoi colleghi. Bau.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Avevo già letto due anni fa su "Gente" che si potevano adottare cani poliziotto. E' una grande iniziativa. Sono già andato sul sito della Polizia di Stato. Mi piace molto Free Toys. Maurizio, Fidenza (Pr)

Anonimo ha detto...

Splendida iniziativa, immagino che le richieste saranno tantissime! Qualcuno è riuscito ad adottarne uno?