venerdì 26 marzo 2010

5 per1000 per la Lega del Cane

I MIEI AMICHETTI HANNO BISOGNO
DEL VOSTRO AIUTO: DATE IL 5x1000
Ci sono tanti cagnolini ospiti della Lega per la difesa del cane che hanno bisogno di aiuto - Come aiutarli? Basta destinare a loro il 5 per mille e comprare le ultime uova di Pasqua della Lega












In casa mia oggi sono arrivate due uova di Pasqua grossissime e bellissimissime. Sento già l'acquolina in bocca, però so come andrà a finire: mi faranno sentire solo il profumo, perché a me, se mangio il cioccolato, viene il mal di pancia e poi la liquida. Ma almeno gongolo a sapere che quelle uova vengono dalla Lega per la difesa del cane di Milano e che i soldi versati da chi le compra servono per aiutare i tanti (troppi) cagnolini che affollano il rifugio di via Redecesio dove sono stata "pensionante" anch'io (ciao Andrea! Ciao Stefania!). Mi dicono che fino all'ultimo c'è ancora la possibilità di acquistare qualche uovo: affrettatevi, per carità. I miei amici cagnolini hanno bisogno di voi. Però le uova non bastano. Si avvicina il momento della dichiarazione dei redditi. Lo sapete, vero, che si può destinare il 5 per mille del proprio reddito a qualche "causa nobile". E allora... più nobile causa che aiutare tanti cagnolini abbandonati! Certo, nei rifugi della Lega sono trattati bene, con amore, da persone meravigliose come sono i volontari, però il calore di una vera famiglia, come quella che ho trovato io, è tutta un'altra cosa. Allora, mi raccomando, non dimenticatevi. Il cinque per mille alla Lega Nazionale per la difesa del cane. Sui miei "genitori" non ho alcun dubbio. Ora mi affido a tutti voi: aiutate i miei amichetti, vi prego! Una leccatina dalla vostra Cindy.
CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRE

Nessun commento: