venerdì 4 marzo 2011

Salviamo il cane Winnie Pooh

C'È UN CAGNONE DI PARMA
CHE HA BISOGNO DI AIUTO!

I miei amici di casa, Achille, Anna ed Erika, che hanno dei buoni motivi per avere un "filo diretto" con Parma, hanno letto su Facebook un messaggio che li ha commossi. L'hann0 letto a me e mi sono commossa anch'io. È la storia di Winnie Pooh, un bel cagnolone tipo Labrador che vive nei canili da dieci anni... Ragazzi, ma ci pensate? Dieci anni... Io ci son0o stata per pochi mesi e non vedevo l'ora di trovare una nuova famiglia. Pur che siano bravi, e dolcissimi e amorevoli i volontari, un canile è sempre una prigione. Allora, potete aiutare il mio già amico Winnie Pooh? Ecco il messaggio su Facebook:
"
Winnie Pooh è il nome di questo dolcissimo cagnone perché come l'orsetto è di una tenerezza incredibile! Winnie Pooh è un meticcione labrador, un batuffolone di pelo color crema con l'andatura un po’ goffa, tipica di chi per 10 anni è rimasto chiuso in una gabbia senza avere mai avuto la possibilità di una corsetta o di una anche breve passeggiata. Winnie Pooh infatti è in canile dal 2001, non serve aggiungere altro per dire quanto sia stata triste la sua esistenza. Lui va d’accordo con cani maschi e femmine ed è molto buono. Vorremmo tanto che potesse trovare un briciolo di felicità nella vita che gli rimane, tanta o poca che sia, ne vale sempre la pena..... Winnie Pooh si trova a Parma e aspetta speranzoso che qualcuno venga a prenderlo, non deludiamolo! (Per informazioni e adozioni: Daniela: 348 1013553 (dopo le 13.30); rossana 339 1233445 rosresto@libero.it)"

Nessun commento: